CEI - EN 62258-1
Semiconductor die products - Part 1: Requirements for procurement and use
| Organization: | CEI |
| Publication Date: | 1 July 2006 |
| Status: | inactive |
| Page Count: | 46 |
scope:
La presente Norma è un documento emesso per facilitare le operazioni connesse con la produzione, la fornitura e l'uso di dispositivi a semiconduttori, inclusi wafers, semiconduttori singoli, semiconduttori e wafers con strutture di connessione, semiconduttori e wafers incapsulati parzialmente.
La Norma definisce quali sono i dati minimi richiesti per descrivere questi dispositivi a semiconduttore.
Essa fornisce un supporto in fase di progettazione e di acquisto di assiemi che contegono semiconduttori.
I dati richiesti riguardano:
- identificazione del prodotto
- dati caratteristici del prodotto
- caratteristiche meccaniche
- dati relativi a prove, qualità, assemblaggio e affidabilità
- dati relativi alla gestione manuale, alla spedizione ed all'immagazzinamento
Vengono descritte le caratteristiche geometriche, le proprietà fisiche del semiconduttore ed i mezzi di connessione per lo sviluppo e la produzione di tali prodotti.
Questa Norma viene pubblicata dal CEI nella sola lingua inglese in quanto particolarmente mirata a settori specialistici.
Document History