CEI - EN 50065-2-3/A1
Trasmissione di segnali su reti elettriche a bassa tensione nella gamma di frequenza da 3 kHz a 148,5 kHz - Parte 2-3: Prescrizioni di immunità per apparecchi e sistemi per la comunicazione sulle reti elettriche operanti nella gamma di frequenza da 3 kHz a 95 kHz e utilizzati da fornitori e distributori di energia elettrica
| Organization: | CEI |
| Publication Date: | 1 May 2006 |
| Status: | inactive |
scope:
Questa Variante della Norma EN 50065-2-3 modifica lo scopo della Norma al fine di meglio definirlo.
Apporta inoltre alcune correzioni al testo della Norma originaria per adeguarlo ai nuovi riferimenti normativi relativi alla compatibilità elettromagnetica.
Questa Variante viene pubblicata dal CEI in una prima fase nella sola lingua inglese, per consentirne l'immediato utilizzo da parte degli utenti interessati, nel rispetto della data di pubblicazione fissata dagli Enti Normatori internazionali.
Successivamente il CEI pubblicherà, in un nuovo fascicolo
ma come medesima edizione
la stessa Variante in versione italiano-inglese; tale nuova versione avrà la stessa validità della presente.
Document History