CEI - EN 61037
Ricevitori elettronici di telecomando centralizzato per la tariffazione e il controllo del carico
| Organization: | CEI |
| Publication Date: | 1 April 1998 |
| Status: | inactive |
scope:
La presente Norma fornisce le prescrizioni per le prove di tipo dei ricevitori elettronici di telecomando centralizzato per interno destinati alla ricezione e all'interpretazione di impulsi a una sola frequenza acustica sovrapposti alla tensione della rete di distribuzione dell'energia elettrica e all'esecuzione delle relative operazioni di manovra. In questo sistema la frequenza di rete viene generalmente utilizzata per sincronizzare l'emettitore e i ricevitori.
La presente Norma costituisce la ristampa consolidata, secondo il nuovo progetto di veste editoriale, della Norma pari numero ed edizione (Fascicolo 2316 E); essa incorpora la Variante V1 pubblicata precedentemente in Fascicolo separato (Fascicolo 3511).
La presente Norma é annullata e sostituita dalle Nuove Norme, CEI EN 62052-21:2005-08 (CEI 13-47) e CEI EN 62054-11:2005-08; tuttavia rimane applicabile fino al 01-07-2007.
Document History