CEI - EN 50065-4-7
Trasmissione di segnali su reti elettriche a bassa tensione nella gamma di frequenza da 3 kHz a 148,5 kHz e da 1,6 MHz a 30 MHz - Parte 4-7: Filtri di disaccoppiamento in bassa tensione portatili - Requisiti di sicurezza
| Organization: | CEI |
| Publication Date: | 1 February 2006 |
| Status: | inactive |
scope:
La presente Norma di sicurezza si applica ai filtri di disaccoppiamento di bassa tensione per apparecchiature portatili di uso domestico e similare (denominati filtri di disaccoppiamento portatili) che consistono di una parte filtro corredata di spina e differenti tipi di connessione: prese, morsetti o con cavo non terminato.
Questa Norma viene pubblicata dal CEI in una prima fase nella sola lingua inglese, per consentirne l'immediato utilizzo da parte degli utenti interessati, nel rispetto della data di pubblicazione fissata dagli Enti Normatori internazionali.
Successivamente il CEI pubblicherà, in un nuovo fascicolo
ma come medesima edizione
la stessa Norma in versione italiano-inglese; tale nuova versione avrà la stessa validità della presente.
Document History