UNLIMITED FREE ACCESS TO THE WORLD'S BEST IDEAS

close

CEI - 66-2

Criteri per esprimere e valutare le qualità di funzionamento delle apparecchiature elettroniche di misura

inactive, Most Current
Organization: CEI
Publication Date: 1 September 1997
Status: inactive
scope:

La Norma fissa la terminologia e le definizioni relative alle qualità di funzionamento delle apparecchiature elettroniche di misura; i criteri da utilizzare per esprimere e valutare le qualità di funzionamento di queste apparecchiature; i valori e i campi per i quali sono espresse le qualità di funzionamento; una guida per stabilire nuove raccomandazioni.
La presente Norma costituisce la ristampa senza modifiche, secondo il nuovo progetto di veste editoriale, della Norma pari numero ed edizione (Fascicolo 394).
La presente Norma é annullata e sostituita dalla Norma CEI EN 60359:2002-11 (CEI 85-32); tuttavia rimane applicabile fino al 01-03-2005.

Document History

66-2
September 1, 1997
Criteri per esprimere e valutare le qualità di funzionamento delle apparecchiature elettroniche di misura
La Norma fissa la terminologia e le definizioni relative alle qualità di funzionamento delle apparecchiature elettroniche di misura; i criteri da utilizzare per esprimere e valutare le qualità di...
January 1, 1976
Apparecchiature elettroniche di misura - Criteri per esprimere e valutare le qualità di funzionamento
Le presenti Norme, che contengono in allegato la traduzione della Pubblicazione IEC 60359 (1971), fissano la terminologia e le definizioni relative alle qualità di funzionamento delle apparecchiature...

References

Advertisement