CEI - EN 61191-1
Assemblaggio di circuiti stampati - Parte 1: Specifica generica - Assemblaggi di componenti elettronici saldati utilizzando tecniche di montaggio superficiale e tecniche di montaggio associate
| Organization: | CEI |
| Publication Date: | 1 October 2001 |
| Status: | inactive |
scope:
La presente specifica fornisce le prescrizioni per i materiali, i metodi e i criteri di verifica utilizzati nella produzione di interconnessioni e assiemi a montaggio superficiale e tecnologie associate. Essa comprende anche raccomandazioni per un buon processo di fabbricazione.
La presente Norma viene pubblicata dal CEI nella sola lingua inglese a causa della limitata utilizzazione, particolarmente mirata ai settori specialistici.
La presente Norma recepisce il testo originale inglese della Pubblicazione IEC e pertanto consta delle sole pagine dispari.
Document History