CEI - EN 60335-2-10
Sicurezza degli apparecchi elettrici d'uso domestico e similare - Parte 2: Norme particolari per gli apparecchi per il trattamento dei pavimenti e per gli strofina-pavimenti per pavimenti bagnati
| Organization: | CEI |
| Publication Date: | 1 April 1998 |
| Status: | inactive |
scope:
Si riferisce alla sicurezza della macchine utilizzate per trattare i pavimenti e per lavare (strofinando) i pavimenti. Non si applica agli aspirapolvere e macchine per pulizia dotate di un sistema di aspirazione dell'acqua, alle macchine per trattamento dei pavimenti per usi industriali, alle macchine per il lavaggio strofinando dei pavimenti per uso industriale e alle levigatrici a sabbia.
La presente Norma é annullata e sostituita dalla Nuova edizione, CEI EN 60335-2-10:2005-08 (CEI 61-188); tuttavia rimane applicabile fino al 01-04-2006.
Document History