CEI - EN 60669-1/A2
Switches for household and similar fixed-electrical installations Part 1: General requirements
| Organization: | CEI |
| Publication Date: | 1 February 2009 |
| Status: | inactive |
| Page Count: | 16 |
scope:
La presente Variante introduce ulteriori definizioni di apparecchi di comando non automatici, in particolare quelle di apparecchi di costruzione con distanza normale, con distanza ridotta e con micro-distanza di apertura dei contatti. Sono inoltre riformulate le modifiche comuni CENELEC relative all'apposizione delle marcature.
La Variante introduce alcune correzioni redazionali al solo testo italiano della Norma base.
Questa Variante viene pubblicata dal CEI in una prima fase nella sola lingua inglese, per consentirne l'immediato utilizzo da parte degli utenti interessati, nel rispetto della data di pubblicazione fissata dagli Enti Normatori internazionali.
Successivamente il CEI pubblicherà, in un nuovo fascicolo
ma come medesima edizione
la stessa Variante in versione italiano-inglese; tale nuova versione avrà la stessa validità della presente.
La presente Variante recepisce il testo originale inglese della Pubblicazione IEC e pertanto consta delle sole pagine dispari.
Gli acquirenti della presente Norma riceveranno gratuitamente la versione bilingue in formato PDF, o in alternativa potranno acquistare la versione bilingue in formato cartaceo, usufruendo del 70 % di sconto.
Document History