UNLIMITED FREE ACCESS TO THE WORLD'S BEST IDEAS

SUBMIT
Already a GlobalSpec user? Log in.

This is embarrasing...

An error occurred while processing the form. Please try again in a few minutes.

Customize Your GlobalSpec Experience

Finish!
Privacy Policy

This is embarrasing...

An error occurred while processing the form. Please try again in a few minutes.

CEI EN 50290-2-1

Communication cables - Part 2-1: Common design rules and construction

active, Most Current
Buy Now
Organization: CEI
Publication Date: 1 November 2005
Status: active
Page Count: 54
scope:

Questa Norma Europea intende armonizzare la normativa relativa ai cavi simmetrici, coassiali ed ottici che vengono utilizzati per l'infrastruttura delle reti per la comunicazione, per il multimediale e per il controllo.
La maggior parte dei cavi interessati da questa Norma Europea vengono proposti principalmente per essere utilizzati in reti per la tecnologia dell'informazione (IT). Comunque, essi possono anche venire utilizzati per altre applicazioni, ad eccezione di quelle che presuppongono un allacciamento diretto alla rete di distribuzione elettrica.
La EN 50290-2-1 fornisce le regole comuni per il progetto e per la costruzione dei cavi simmetrici, coassiali ed ottici che sono utilizzati nell'infrastruttura delle reti di comunicazione e di controllo.
Essa va utilizzata congiuntamente alla EN 50290-1-1, ed è completata dalle specifiche di tipo generico, di sezione, di famiglia e di dettaglio, a seconda del caso, così da descrivere in modo dettagliato ogni tipologia di cavo insieme alle sue caratteristiche specifiche.

Document History

CEI EN 50290-2-1
November 1, 2005
Communication cables - Part 2-1: Common design rules and construction
Questa Norma Europea intende armonizzare la normativa relativa ai cavi simmetrici, coassiali ed ottici che vengono utilizzati per l'infrastruttura delle reti per la comunicazione, per il multimediale...

References

Advertisement