CEI - EN 55024/IS1
Information technology equipment - Immunity characteristics - Limits and methods of measurement - Interpretation Sheet 1
Organization: | CEI |
Publication Date: | 1 March 2008 |
Status: | inactive |
Page Count: | 14 |
scope:
Questo Foglio di Interpretazione si applica a terminali di telecomunicazione aventi una interfaccia digitale (telefoni VoIP e similari) per i quali non è possibile misurare il livello di disturbo in dBm e/o per i quali non è possibile stabilire un livello di riferimento predefinito mediante iniezione di un rumore normalizzato. Esso serve pertanto come guida all'interpretazione dei risultati per determinare il livello di demodulazione immesso sulla linea.
Il presente Foglio di Interpretazione riporta il testo in inglese e italiano della EN 55024/IS1; rispetto al precedente fascicolo n. 9215E di febbraio 2008, essa contiene la traduzione completa della EN sopra indicata.
Document History








