CEI - EN 60811-1-2
Metodi di prova per materiali isolanti e di guaina dei cavi elettrici - Parte 1: Metodi di prova per applicazioni generali - Sezione 2: Trattamenti di invecchiamento termico accelerato
| Organization: | CEI |
| Publication Date: | 1 January 1999 |
| Status: | inactive |
scope:
La presente Norma descrive i metodi di prova da usare per gli isolanti e le guaine a base di polimeri dei cavi elettrici per distribuzione di energia e telecomunicazioni, inclusi i cavi utilizzati a bordo di navi. Essa fornisce i metodi di invecchiamento termico applicabili alle più comuni mescole per isolanti e guaine (elastomeriche, PVC, PE, PP, ecc.).
La presente Norma costituisce la ristampa consolidata, secondo il nuovo progetto di veste editoriale, della Norma pari numero ed edizione (Fascicolo 1554); essa incorpora la Variante V1 pubblicata precedentemente in Fascicolo separato (Fascicolo 1854 V).
Document History