UNLIMITED FREE
ACCESS
TO THE WORLD'S BEST IDEAS

SUBMIT
Already a GlobalSpec user? Log in.

This is embarrasing...

An error occurred while processing the form. Please try again in a few minutes.

Customize Your GlobalSpec Experience

Finish!
Privacy Policy

This is embarrasing...

An error occurred while processing the form. Please try again in a few minutes.

- Trained on our vast library of engineering resources.

CEI EN 60706-5

Maintainability of equipment - Part 5: Testability and diagnostic testing

active, Most Current
Buy Now
Organization: CEI
Publication Date: 1 January 2008
Status: active
Page Count: 70
scope:

La presente Norma fornisce le linee guida per la definizione della testabilità dei prodotti, già nelle fasi di progettazione e di sviluppo dei medesimi.
Il documento costituisce inoltre un utile supporto nella definizione di procedure di prova efficaci, integrate pienamente nella gestione operativa e nella manutenzione.
L'obiettivo principale della Norma è quello di assistere i progettisti di qualsiasi tipo di prodotto, in modo che le relative caratteristiche, così come definite nella progettazione, ne permettano la testabilità.
La Norma descrive anche i metodi per l'implementazione e la valutazione della testabilità come parte integrante della progettazione.
Rispetto alla precedente edizione di cui costituisce revisione tecnica, la Norma presenta un maggiore dettaglio ed estende la trattazione delle tecniche e dei sistemi descritti a grandi linee nel precedente documento.
Questa Norma viene pubblicata dal CEI nella sola lingua inglese in quanto particolarmente mirata a settori specialistici.

Document History

CEI EN 60706-5
January 1, 2008
Maintainability of equipment - Part 5: Testability and diagnostic testing
La presente Norma fornisce le linee guida per la definizione della testabilità dei prodotti, già nelle fasi di progettazione e di sviluppo dei medesimi. Il documento costituisce inoltre un utile...

References

Advertisement