CEI - EN 61587-3
Mechanical structures for electronic equipment - Tests for IEC 60917 and IEC 60297 - Part 3: Electromagnetic shielding performance tests for cabinets, racks and subracks
| Organization: | CEI |
| Publication Date: | 1 March 2007 |
| Status: | inactive |
| Page Count: | 22 |
scope:
Questa parte della serie di Norme IEC 61587 specifica le prove per armadi e subtelai vuoti concernenti le prestazioni di schermatura elettromagnetica, nell'intervallo di frequenza da 30 MHz a 2000 MHz.
I livelli di attenuazione pattuiti sono scelti al fine di definire i livelli di schermatura di armadi e subtelai delle serie di Norme IEC 60297 e IEC 60917.
I livelli di schermatura sono scelti in relazione ai campi tipici delle applicazioni industriali.
Queste prove possono essere di aiuto per scegliere i provvedimenti per garantire la compatibilità elettromagnetica ma non possono sostituire la prova finale di conformità della struttura equipaggiata.
Questa Norma viene pubblicata dal CEI nella sola lingua inglese in quanto particolarmente mirata a settori specialistici.
La presente Norma recepisce il testo originale inglese della Pubblicazione IEC e pertanto consta delle sole pagine dispari.
Document History