CEI EN 60079-30-1
Explosive atmospheres - Part 30-1: Electrical resistance trace heating - General and testing requirements
| Organization: | CEI |
| Publication Date: | 1 April 2008 |
| Status: | inactive |
| Page Count: | 34 |
scope:
La presente Norma tratta le prescrizioni generali e di prova relative alle resistenze elettriche superficiali scaldanti, destinate ad essere utilizzate negli ambienti con pericolo di esplosione per la presenza di gas. Questi prodotti possono essere cavi in serie scaldanti, cavi in parallelo scaldanti, piastre e pannelli scaldanti .
La presente Norma soddisfa i requisiti essenziali della Direttiva 94/9/EC e va utilizzata congiuntamente alla Norma CEI EN 60079-30-2.
Questa Norma viene pubblicata dal CEI nella sola lingua inglese in quanto particolarmente mirata a settori specialistici.
La presente Norma recepisce il testo originale inglese della Pubblicazione IEC e pertanto consta delle sole pagine dispari.
Document History