CEI - EN 61242/A12
Apparecchiatura a bassa tensione - Avvolgicavi per usi domestici e similari - VERSIONE ITALIANO-INGLESE -VEDERE SOMMARIO
| Organization: | CEI |
| Publication Date: | 1 August 2006 |
| Status: | inactive |
scope:
La presente Variante estende il campo di applicazione della Norma anche agli avvolgicavi provvisti di cavo flessibile separabile. Essa non si applica ai dispositivi con cavo avvolgibile associati o incorporati in apparecchi elettrici e in apparecchi d'illuminazione.
La presente Variante riporta il testo in inglese e italiano della EN 61242/A12; rispetto al precedente fascicolo n. 8343E di giugno 2006, essa contiene la traduzione completa della EN sopra indicata.
La presente Variante é annullata e sostituita dalla Nuova Variante, CEI EN 61242/A1:2008-06 (CEI 23-61; V3); tuttavia rimane applicabile fino al 01-03-2011.
Document History