CEI - EN 60974-6
Arc welding equipment - Part 6: Limited duty manual metal arc welding power sources
| Organization: | CEI |
| Publication Date: | 1 November 2003 |
| Status: | inactive |
| Page Count: | 28 |
scope:
La presente Norma si applica alle sorgenti di corrente per la saldatura ad arco con elettrodo metallico, manuali, ad impiego limitato, provviste di un dispositivo di interruzione termico ed utilizzate da persone non addestrate.
La presente Norma tratta le prescrizioni di sicurezza per la costruzione e i requisiti di prestazione per apparecchiature con corrente nominale massima di 160 A.
Sono escluse le sorgenti di corrente di tipo rotante, quelle comandate a distanza e quelle che incorporano convetitori di frequenza.
La presente versione della Norma Tecnica incorpora il Corrigendum CENELEC di Maggio 2005. Coloro che fossero in possesso della versione precedente della Norma Tecnica, ma di pari edizione (non comprensiva delle pagine suddette), possono scaricarle gratuitamente collegandosi all'apposita Sezione di WebStore attraverso il link del pannello di navigazione presente in questa stessa scheda bibliografica.
La presente Norma é annullata e sostituita dalla Nuova edizione, CEI EN 60974-6:2011-07 (CEI 26-24), tuttavia rimane applicabile fino al 1-01-2014.
Document History