CEI - EN 60934/A1
Interruttori automatici per apparecchiature
| Organization: | CEI |
| Publication Date: | 1 July 2007 |
| Status: | inactive |
scope:
La presente Variante precisa il massimo potere d'interruzione degli interruttori per apparecchiature, definisce come tipo E gli interruttori privi di o con sganciatori di sovracorrente non operanti e introduce le condizioni e le prescrizioni aggiuntive perché gli interruttori per apparecchiature siano idonei al sezionamento.
Questa Variante viene pubblicata dal CEI in una prima fase nella sola lingua inglese, per consentirne l'immediato utilizzo da parte degli utenti interessati, nel rispetto della data di pubblicazione fissata dagli Enti Normatori internazionali.
Successivamente il CEI pubblicherà, in un nuovo fascicolo
ma come medesima edizione
la stessa Variante in versione italiano-inglese; tale nuova versione avrà la stessa validità della presente.
La presente Norma recepisce il testo originale inglese della Pubblicazione IEC e pertanto consta delle sole pagine dispari.
Document History