CEI EN 61300-2-46
Fibre optic interconnecting devices and passive components - Basic test and measurement procedures - Part 2-46: Tests - Damp heat cyclic
Organization: | CEI |
Publication Date: | 1 March 2007 |
Status: | active |
Page Count: | 18 |
scope:
Lo scopo di questa parte della serie di Norme EN 61300 è quello di definire l'idoneità di un componente per fibre ottiche a resistere alle condizioni ambientali di elevata umidità e variazione di temperatura che si possono manifestare nell'uso, nell'immagazzinament
La prova è fondamentalmente destinata a rilevare l'idoneità in condizioni di elevata umidità, combinata con variazioni cicliche di temperatura, che, in generale, possono produrre condensa sulla superficie del campione.
Questa Norma viene pubblicata dal CEI nella sola lingua inglese in quanto particolarmente mirata a settori specialistici.
La presente Norma recepisce il testo originale inglese della Pubblicazione IEC e pertanto consta delle sole pagine dispari.
Document History



